TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

History Channel e guide turistiche insieme per raccontare l’Italia da lasciare al mondo intero
Il logo dell’Angt, Associazione nazionale guide turistiche Membro della Federation Europeenne des Associations de Guides Touristiques
ROMA – Mentre Venezia sprofonda sott’acqua, le Guide Turistiche lottano per salvare l’ambiente. ANGT, tramite la F.E.G., Federazione Europea delle Associazioni di Guide Turistiche, ha siglato un accordo storico di collaborazione mondiale con History Channel…
 

REGGIO EMILIA – 1984 di George Orwell approda al Teatro Ariosto nella lettura di Matthew Lenton. Il pluripremiato regista britannico dirige un cast tutto italiano per uno dei più celebri romanzi, oggi più che mai di attualità: 19 e 20 novembre 2019, ore 20.30…
 
Raccolta fondi per aiutare librerie e biblioteche di Venezia e 150mila euro dalla Siae
Il logo della Siae, Società italiana autori editori Dalla parte di chi crea
ROMA – Acqua alta a Venezia: Siae per i libri. La Società Italiana degli Autori ed Editori stanzia 150.000 euro e lancia la raccolta fondi per aiutare le librerie e le biblioteche di Venezia. Il dramma della libreria “Acqua Alta” di Venezia, nota in tutto il mondo per la sua particolarità e per la difficile sopravvivenza a causa della condizione con cui la Serenissima da sempre deve convivere, si trova in questi giorni a fare i conti con un destino scritto nel suo nome…
 
FIRENZE – Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 18 novembre 2019 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato…
 
Come contrastare la povertà educativa e sociale con EduCARE, e prendersi cura di Napoli Est
La foto con Marciano, D’Avascio, Panariello, Imperiale e Morga
NAPOLI – EduCARE, come prendersi cura di Napoli Est. Arci Movie capofila di un progetto di forte innovazione sociale. EduCare è un progetto della durata di 3 anni dai numeri estremamente significativi: 213 laboratori attivati, per un totale di circa 5.000 ore; 30 nuclei familiari destinatari di tutoraggio educativo domiciliare in famiglia; e 30 borse di studio per il sostegno di giovani talenti del territorio in attività sportive agonistiche presso strutture di eccellenza presenti nell’area orientale della città di Napoli…
 
A spasso per il mondo, nel libro di Gian Carlo Storti un interessante trattato di storia contemporanea
La copertina del libro di Gian Carlo Storti dal titolo A spasso per il mondo Nel mondo ideale l’umanità non esisterebbe
COMO – A spasso per il mondo, libro di Gian Carlo Storti (Editore: ilmiolibro self publishing, Collana: La community di ilmiolibro.it, Anno edizione: 2014, 142 pagine). Un libro che, lo stesso scrittore, definisce come diari di viaggi…
 
MILANO – Da lunedì 18 novembre 2019, ore 21.10, in prima tv assoluta su laF (Sky 135). Con le esclusive storie di copertina di Stefano Massini. Fuori la voce – La Tv si fa ascoltare su laF. Un microfono aperto sui temi del nostro presente per 24 ospiti: da Lella Costa a Telmo Pievani, da Ascanio Celestini a Gianluigi Ricuperati, da Daniele Silvestri a Raffaele Laudani, da Sonia Bergamasco a Massimo Temporelli…
 
SE RITENETE CHE IL NOSTRO GIORNALE ONLINE POSSA ESSERVI UTILE DAL PUNTO DI VISTA PROMOZIONALE E PUBBLICITARIO, CONTATTATECI PRESSO:
 
e poi su GiRaNotizie (Economia e Finanze)

TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

Ascopiave acquista 140.140 azioni proprie al prezzo medio unitario di 4,0258 euro
La tabella col dettaglio delle operazioni di acquisto sul Mercato Telematico Azionario da parte di Ascopiave
PIEVE DI SOLIGO – Ascopiave: Informativa sull’acquisto di azioni proprie. Ascopiave rende noto oggi, lunedì 18 novembre 2019, di aver acquistato sul mercato telematico azionario, nell’ambito dell’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie deliberata dall’Assemblea del 23 aprile 2019, nel periodo compreso tra il 11.11.2019 e il 15.11.2019 n. 140.140 azioni ordinarie al prezzo medio unitario di 4,0258 euro, per un controvalore complessivo di 564.170,83 euro…
 
Operazione di cessione di azioni ordinarie Unieuro Spa per un quantitativo fino a circa il 17,5%
Il logo di Unieuro
MILANO – Italian Electronics Holdings S.à r.l. (“IEH”) ha annunciato oggi, mercoledì 13 novembre 2019, l’avvio di una operazione di cessione di azioni ordinarie Unieuro S.p.A. (“Unieuro” o la “Società”) per un quantitativo fino a circa il 17,5% dell’attuale capitale sociale di Unieuro (il “Collocamento”) attraverso una procedura di accelerated bookbuilding rivolta a determinate categorie di investitori istituzionali…
 
Mutui ipotecari in bonis acquistati da Intesa Sanpaolo, 900 milioni di euro da Barclays Bank Ireland PLC
Il logo di Intesa Sanpaolo
TORINO – Intesa Sanpaolo, ha comunicato che nei giorni scorsi, ha finalizzato l’acquisto di un portafoglio di mutui ipotecari in bonis, per un valore nominale di circa 900 milioni di euro…
 
SE RITENETE CHE IL NOSTRO GIORNALE ONLINE POSSA ESSERVI UTILE DAL PUNTO DI VISTA PROMOZIONALE E PUBBLICITARIO, CONTATTATECI PRESSO: [email protected]
 

e poi su GiRaSalus (Salute e Benessere)


TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

Hiv, urgente l’uso del preservativo in scuole e università
Pierpaolo Sileri, viceministro alla Salute
ROMA – Hiv, Sileri: mai abbassare la guardia. Fondamentale promuoverne uso preservativo in scuole e università. Non bisogna mai abbassare la guardia contro l’Hiv. Anche se i nuovi casi di infezione nell’ultimo anno sono diminuiti in tutto il Paese, il fatto che l’incidenza più alta continui a essere registrata tra i giovani adulti, di età compresa tra i 25 e i 29 anni, ci deve preoccupare”…
 
Dieta ed esercizio fisico da non percepire come un peso
Una donna che fa esercizi per il corpo in un parco
MILANO – David Lloyd Clubs, il gruppo leader europeo in ambito fitness, propone 5 diversi allenamenti da poter eseguire con gli occhi incollati alle serie preferite, restando in forma davanti alla TV e sentendo meno la fatica!…
 
Diagnosi precoce del diabete coinvolge anche la famiglia
Il logo del sito Internet del ministero della Salute
ROMA – Oggi, giovedì 14 novembre 2019, si celebra la Giornata mondiale del diabete, istituita nel 1991 dall’International Diabetes Federation (IDF) e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) per sensibilizzare e informare l’opinione pubblica sul diabete, sulla sua prevenzione e gestione…
SE RITENETE CHE IL NOSTRO GIORNALE ONLINE POSSA ESSERVI UTILE DAL PUNTO DI VISTA PROMOZIONALE E PUBBLICITARIO, CONTATTATECI PRESSO: [email protected]

Egregio Lettore,
 
dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).
Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a [email protected] .
La ringraziamo dell’attenzione.
 
Cinquew News

https://italiachevivi.altervista.org/tra-gli-articoli-piu-letti-raccolta-fondi-per-aiutare-librerie-e-biblioteche-di-venezia-e-150mila-euro-dalla-siae-il-logo-della-siae-societa-italiana-autori-editori-dalla-parte-di-chi-crea-roma-acq/italiacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI History Channel e guide turistiche insieme per raccontare l'Italia da lasciare al mondo intero Il logo dell'Angt, Associazione nazionale guide turistiche Membro della Federation Europeenne des Associations de Guides Touristiques ROMA - Mentre Venezia sprofonda sott’acqua, le Guide Turistiche lottano per salvare l’ambiente. ANGT, tramite la F.E.G.,...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE