TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
 
VARESE – La Guardia di finanza di Varese ha arrestato un narcotrafficante internazionale in fuga all’estero e un insospettabile orafo. I finanzieri hanno ricostruito anche spedizioni di stupefacenti per oltre 60 kg. La Gdf ha dato esecuzione a un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dal pubblico ministero della…

 
COMO – Il tribunale delle anime, romanzo di Donato Carrisi. (2012 Tea – I grandi, 462 pagine). Secondo libro di Carrisi che leggo, purtroppo non in ordine cronologico, questo è stato scritto prima de “Il cacciatore del buio” che ho letto in precedenza. Troviamo gli stessi protagonisti: Marcus il penitenziere, Clemente il…
 
MILANO – Dopo il successo di City Hunter. Private Eyes, la Stagione degli Anime al cinema di Nexo Digital e Dynit prosegue con Weathering with you, la nuova gemma del maestro Makoto Shinkai, che sarà presentata al Toronto International Film Festival e arriverà nelle sale italiane…
 
BRESCIA – I finanzieri del comando provinciale di Brescia, in collaborazione con personale del Nucleo di polizia economico finanziaria di Roma e di numerosi altri reparti territoriali del corpo, nell’ambito di un’indagine sul corretto utilizzo dei crediti fiscali relativi al c.d. “Bonus Facciate” ed “Eco Bonus” hanno…
 
TORINO – Cinquew News ha chiesto alle donne italiane un contributo scritto su una figura femminile apprezzata per le sue gesta, il suo coraggio, la sua cultura. Anche non più tra noi. Di seguito l’intervento di Barbara Delmastro Meoni…
 

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-insospettabile-orafo-donato-carrisi-makoto-shinkai-sequestro-di-670-milioni-di-euro-loren-levi-montalcini-pozzi-madre-teresa-e-lady-tabata/https://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2023/04/download.jpghttps://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2023/04/download-150x150.jpgitaliacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI   Arrestati narcotrafficante internazionale in fuga all'estero e insospettabile orafo VARESE - La Guardia di finanza di Varese ha arrestato un narcotrafficante internazionale in fuga all'estero e un insospettabile orafo. I finanzieri hanno ricostruito anche spedizioni di stupefacenti per oltre 60 kg. La Gdf ha dato esecuzione...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE