The three-dimensional word “news”

TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
 
CASERTA – Il Liceo Artistico “San Leucio” è il migliore della provincia di Caserta. Io che insegno qui da più di un ventennio lo sapevo, ma a decretarlo, numeri alla mano, è Eduscopio, il gruppo di lavoro della Fondazione Agnelli, che si avvale dei dati amministrativi relativi alle carriere universitarie e lavorative dei singoli diplomati, raccolti dai ministeri competenti. A partire da queste informazioni sono costruiti degli indicatori rigorosi che consentono di comparare le scuole in base ai risultati raggiunti dai propri diplomati…

 
ROMA – Sono le ordinanze del ministro della Salute, Roberto Speranza, che classificano una regione dell’Italia come zona rossa, zona arancione o zona gialla nell’ambito dell’emergenza da pandemia Covid-19. In queste ore, anche la regione Campania è diventata zona rossa. L’intero territorio è stato fatto rientrare nello “scenario di tipo 4” e con un livello di rischio “alto” previsto dall’art. 3 del Dpcm del presidente del Consiglio dei ministri, Giuseppe Conte, del 3 novembre 2020. La nuova ordinanza del ministero della Salute andrà in vigore a partire da domenica 15 novembre 2020.
 
MILANO – Fondazione Prada presenta la quinta serie di “Soggettiva”, a cura di Pedro Almodóvar e composta di 8 film spagnoli dal 6 giugno al 26 luglio 2019. Nove lungometraggi del regista spagnolo. “Soggettiva Pedro Almodóvar” è accompagnata da un programma che include 9 lungometraggi realizzati dal regista dal 1983 al 2004 e 4 film prodotti da El Deseo, la casa di produzione fondata da Pedro e Agustín Almodóvar…
 
NAPOLI – Gennaro De Crescenzo è un uomo dalla testa dura. Di quella durezza che non è cocciutaggine ma determinazione. Per usare una metafora in lingua napoletana, a lui assai cara, è un pappice. Dicette ‘o pappice vicino ‘a noce, damme ‘o tiempo ca te spertose, chi non ha usato almeno una volta nella vita questo proverbio? Ecco, De Crescenzo è così. Un morso alla volta, un passo alla volta…
 
ROMA – I settori essenziali che da oggi riprendono l’attività sono quelli in cui sono impiegati lavoratori più stabili e meglio retribuiti. Al contrario, i lavoratori nei settori bloccati presentano caratteristiche di maggiore fragilità nel mercato del lavoro (donne, giovani, temporanei, part time, in piccole imprese)…
 
 
 
Egregia Lettrice/Egregio Lettore,
 
dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).
Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di CinqueW News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a [email protected] .
La ringraziamo dell’attenzione.
 

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-3/https://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2020/11/news-720x421.jpghttps://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2020/11/news-150x150.jpgitaliacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI   Eduscopio decreta: Liceo Artistico San Leucio top della provincia di Caserta CASERTA - Il Liceo Artistico 'San Leucio' è il migliore della provincia di Caserta. Io che insegno qui da più di un ventennio lo sapevo, ma a decretarlo, numeri alla mano, è Eduscopio, il gruppo...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE