TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
 
ROMA – I settori essenziali che da oggi riprendono l’attività sono quelli in cui sono impiegati lavoratori più stabili e meglio retribuiti. Al contrario, i lavoratori nei settori bloccati presentano caratteristiche di maggiore fragilità nel mercato del lavoro (donne, giovani, temporanei, part time, in piccole imprese). Rispetto a quelle rimaste aperte dopo i precedenti provvedimenti, le regioni del nord registrano una quota maggiore di occupati in settori riattivati.

 
CREMONA – Con l’operazione Demetra la Guardia di finanza di Cremona esegue una confisca di beni per 17 milioni di euro a una cosca della ‘ndrangheta. I militari del Comando provinciale della Guardia di finanza di Cremona, coadiuvati dalle Fiamme gialle del Comando provinciale di Crotone, hanno confiscato beni mobili ed immobili per un valore complessivo di 17 milioni di euro appartenenti alla ‘ndrina capeggiata dal boss Nicolino Grande Aracri…
 
ROMA – A Lorenza Morello il premio internazionale Buone Pratiche 2020: informazione, cultura, economia. «Sono onorata e riconoscente di avere ricevuto questo premio inaspettato»: le parole della giurista d’impresa Morello, presidente nazionale Apm (Avvocati per la mediazione) che da anni presta la propria opera pro bono presso le istituzioni nazionali e internazionali per lo sviluppo dell’economia e della cultura…
 
CROTONE – La Guardia di finanza di Crotone scopre un uomo che percepiva indebitamente il contributo a fondo perduto per le imprese in difficoltà a seguito della crisi causata dalla pandemia da Covid-19. I finanzieri denunciano un imprenditore e richiedono il sequestro di beni per oltre 60mila euro. I militari del Comando provinciale di Crotone hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica un imprenditore che, dichiarando di avere subìto un’ingente perdita di fatturato a seguito della grave crisi economica causata dall’emergenza epidemiologica tuttora in corso, ha percepito illecitamente il contributo a fondo perduto per un totale di 60.500 euro…
 
REGGIO CALABRIA – Intendo porre all’attenzione dell’opinione pubblica e delle autorità preposte come le misure di prevenzione volte a contenere i contagi da Sars-CoV-2, ad oggi adottate negli Istituti penitenziari di Reggio Calabria “G. Panzera” e del plesso di Arghillà, siano assolutamente adeguate e pienamente rispondenti alle direttive emanate dall’amministrazione penitenziaria al fine di contenere e scongiurare il più possibile i casi di Covid-19.
 
 
 
Egregia Lettrice/Egregio Lettore,
 
dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).
Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di CinqueW News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a [email protected] .
La ringraziamo dell’attenzione.
 
CinqueW News

italiacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI   Lavoratori meglio retribuiti e stabili al lavoro dal 4 maggio, occupati con meno garanzie restano a casa ROMA - I settori essenziali che da oggi riprendono l’attività sono quelli in cui sono impiegati lavoratori più stabili e meglio retribuiti. Al contrario, i lavoratori nei settori bloccati... L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE