TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

MALLES VENOSTA – Nel week end del 23 e 24 marzo 2019 si è disputato a Malles Venosta (Bz) il secondo torneo Superseries di badminton della stagione. La manifestazione, riservata ai migliori giocatori italiani delle varie categorie, ha visto la partecipazione di 23 atleti del GSA Chiari…
 
ROMA – In che cosa consiste la direttiva sul diritto d’autore? La proposta di “direttiva sul diritto d’autore nel mercato unico digitale” mira a garantire che i creativi (ad esempio musicisti e attori), gli editori e i giornalisti traggano dal mondo online e da Internet gli stessi benefici che traggono dal mondo offline…

 
ROMA – Esce una nuova biografia di Lucio Battisti edita da Arcana: “Emozioni Private” scritta da Amalia Mancini con un’esclusiva intervista a Mogol. In uscita il 28 marzo 2019 il libro che racconta gli aspetti privati di uno dei musicisti italiani più amati di sempre…
 
TRENTO – Dodici le persone denunciate dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Trento e dalla Polizia di Stato del Compartimento Polizia Stradale di Bolzano, nel corso dell’operazione “Tarantella”, che ha visto l’esecuzione di una cinquantina di perquisizioni in tutta Italia e di un provvedimento di sequestro preventivo per oltre un milione di euro emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di Trento…
 
ROMA – “Regine. Spose bambine, eroine e sante dall’Europa alla corte di Napoli” di Nadia Verdile vince il Premio Letterario Mino De Blasio come migliore opera saggio. «Tutti gli organizzatori – dice Rosanna De Blasio, presidente dell’Associazione Culturale “Provenza…Mino” che promuove da otto anni il concorso nazionale Nero su Bianco -, si associano alla gioia dell’autrice per il Premio conferito al testo “Regine” quale migliore Opera Saggio…
 
Egregio Lettore,

dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).

Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a [email protected] .
La ringraziamo dell’attenzione.
 
Cinquew News

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-19-medaglie-per-il-gsa-chiari-direttiva-sul-diritto-dautore-emozioni-private-dodici-denunciati-e-perquisizioni-in-sette-regioni-ditalia-nadia-verdile/italiacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI Secondo torneo Superseries di badminton a Malles Venosta con 19 medaglie per il Gsa Chiari in data marzo 27, 2019  MALLES VENOSTA - Nel week end del 23 e 24 marzo 2019 si è disputato a Malles Venosta (Bz) il secondo torneo Superseries di badminton della stagione....italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE