Il Menotti art festival Spoleto propone importanti e variegate attività culturali per il mese di agosto.
Si parte con la mostra personale dell’artista Milovic dal 10 agosto al 10 settembre presso il Museo Archeologico di Monteleone di Spoleto ( museo della Biga Etrusca) a cura di Luca Filipponi e Gina de Grandis con la partecipazione dello stesso artista ed interventi critici di Alessandro Maugeri, responsabile relazioni Istituzionali ed Internazionali del Maf Spoleto, Sandro Costanzi , storico e critico dell’arte, Fabio Nicolazzo, Marisa Angelini ( Sindaco di Monteleone di Spoleto).
In corso al caffè letterario del Sansi la mostra Spoleto international art con Loredana Civitillo, Michele Pinto, Silvia Lucioni, Elisabetta Bosisio, Maria Rita Ferrini, Piera Franca Carlin ( fino al 27 agosto).
A casa menotti il 26 e 27 agosto doppio concerto dedicato a Gian Carlo Menotti il 26 e 27 agosto ore 17 con presentazione della mostra personale di Silvio Natali.
Il 3 settembre il prof Luca Filipponi e il prof Francesco Petrillo ( in foto) saranno protagonisti a Minori nell’ambito del premio Costiera Arte ( direttore artistico Silvio Amato, presidente Giuseppe Catapano Rettore Auge).
Insomma, un agosto veramente caldo, ad alta quota…culturale e non solo.

 
 

https://italiachevivi.altervista.org/il-menotti-art-festival-cala-il-tris-per-un-agosto-clou/https://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2023/08/20230707_200141-720x960.jpghttps://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2023/08/20230707_200141-150x150.jpgitaliacheviviCronacaCulturaNotizieSpoletoIl Menotti art festival Spoleto propone importanti e variegate attività culturali per il mese di agosto. Si parte con la mostra personale dell'artista Milovic dal 10 agosto al 10 settembre presso il Museo Archeologico di Monteleone di Spoleto ( museo della Biga Etrusca) a cura di Luca Filipponi e Gina de...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE