Newsletter Job Meeting
Kerakoll cerca neolaureati 
senza esperienza
Main NewsUna campagna di recruiting rivolta a neolaureati senza esperienza interessati a trasformarsi nel giro di pochi anni in manager internazionali. Kerakoll, gruppo nato a Sassuolo nel 1968, con fatturato di 340 milioni di euro e attivo nei prodotti e servizi utili a costruire nel rispetto dell’ambiente e del benessere abitativo…
Leggi tutto…
Altre News…
imgSono disponibili 23 borse di studio da €10.000 per il Master in Amministrazione Finanza e Controllo e il Master in Gestione delle Risorse Umane. Le borse sono riservate ad iscritti Inps Gestione dipendenti pubblici, a figli e orfani di iscritti e di pensionati pubblici. 
Per maggiori informazioni
imgCinquemila volontari retribuiti per il lavoro
Non sono posti di lavoro ma occasioni, migliaia, per inserire nel proprio curriculum un’esperienza di crescita umana e professionale – retribuita con poco più di 400 euro al mese – lunga 12 mesi. È appena stato pubblicato il bando nazionale del Servizio Civile….
imgRegioni d’Europa, tirocini retribuiti tra Parigi e Strasburgo
L’Assemblea delle Regioni d’Europa, la principale rete di cooperazione interregionale europea, propone stage per le sue sedi di Strasburgo e Parigi. Le posizioni, rivolte a tutti gli studenti iscritti alle….
Offerte di lavoro
Fineco
Customer Care
IDS Ingegneria dei Sistemi
Neolaureati varie discipline
Mondélez International
Marketing Internship
QVC
Programming & Scheduling Specialist
Lavorare in…
SasSAS è leader nel settore del software e dei servizi di business analytics. E’ la più grande società a capitale privato nel mercato della business intelligence …
Formazione

KaplanKaplan International English è una società americana leader mondiale nell’organizzazione di corsi di inglese e vacanze studio all’estero, vantando un’esperienza di oltre 70 anni …

https://italiachevivi.altervista.org/kerakoll-assume-neolaureati/italiacheviviNotizieKerakoll cerca neolaureati  senza esperienza Una campagna di recruiting rivolta a neolaureati senza esperienza interessati a trasformarsi nel giro di pochi anni in manager internazionali. Kerakoll, gruppo nato a Sassuolo nel 1968, con fatturato di 340 milioni di euro e attivo nei prodotti e servizi utili a costruire nel rispetto dell’ambiente...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE