Pignataro14Sabato 4 e domenica 5 ottobre  2014 alle ore 17,00  presso il Centro Culturale Poli d’Arte ( Via Duomo 27. Piazza Signoria in Spoleto) si terrà il seminario “ Il tempo: realtà o immaginazione” ; gli interventi saranno  di M.R. Coccetta ( naturalista);S. Argenti ( psicologa) e D. Alpi ( medico) e il moderatore Mario Pagliacci  (Laboratorio Athena). Il tutto a chiusura della mostra personale di Adriana Pignataro che s’intitola CROMIE E TRACCE DI STORIE, in quanto giocata sul contrasto armonico dell’azzurro  ( il cielo, l’acqua e  il futuro) con il marrone ( la terra e la storia testimoniata da frammenti raccolti). La prossima mostra di Adriana Pignataro s’inaugura lunedì 13 ottobre 2014 ( ore 18,00)  al Teatro dei Dioscuri, presso il Palazzo del Quirinale in Roma, ed è intitolata BIANCO E NERO, ove il “bianco” è dato dalle sculture in pietra leccese di Annamaria Polidori, mentre il “nero” dalle opere pittoriche della stessa Adriana Pignataro. L’esposizione romana termina il 26 ottobre 2014.

Sandro Costanzi

Seminario sul tempo: sabato 4 e domenica 5 ottobre 2014, ore 17,00.
Scopri istella, il nuovo motore per il web italiano.
Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di condividere, in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e video.
Usa istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636

https://italiachevivi.altervista.org/le-iniziative-della-poli-darte-a-spoleto-e-a-roma/italiacheviviNotizieSabato 4 e domenica 5 ottobre  2014 alle ore 17,00  presso il Centro Culturale Poli d’Arte ( Via Duomo 27. Piazza Signoria in Spoleto) si terrà il seminario “ Il tempo: realtà o immaginazione” ; gli interventi saranno  di M.R. Coccetta ( naturalista);S. Argenti ( psicologa) e D. Alpi...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE