Il 25 Novembre scorso, nella chiesa di San Giacomo a Roma con ampia partecipazione di pubblico e di consensi per l’evento, si è svolta la presentazione del libro del Prof. Luca Filipponi e dell’ Avv. Giuseppe Catapano UN EUROPA IN UTILE.
Come precisa lo stesso titolo, è un saggio che affronta, con competenza e maestria, le varie tematiche sull’Europa così attuali in un momento particolare come il nostro.
In un’atmosfera allietata e arricchita da intermezzi di di musica classica, si sono avvicendati vari scrittori, critici e artisti che, nei loro interventi, hanno evidenziati i pregi del saggio in questione.
Durante la cerimonia, sono stati consegnati gli attestati del MENOTTI ART FESTIVAL a vari Artisti che si sono distinti per il loro continuo impegno nel campo dell’Arte e della Cultura che ha reso la cerimonia più ricca e interessante.
Il tutto si è concluso con il discorso di chiusura del Prof. Luca Filipponi, protagonista indiscusso dell’intera serata.
Pasquale Rineli

https://italiachevivi.altervista.org/leuropa-in-utile-presentato-in-forma-artistica-con-tania-di-giorgio/https://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2021/11/Foto-tania-di-giorgio-e-luca-filipponi.jpghttps://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2021/11/Foto-tania-di-giorgio-e-luca-filipponi-150x150.jpgitaliacheviviCronacaCulturaMondoNotizieSpoletoIl 25 Novembre scorso, nella chiesa di San Giacomo a Roma con ampia partecipazione di pubblico e di consensi per l'evento, si è svolta la presentazione del libro del Prof. Luca Filipponi e dell' Avv. Giuseppe Catapano UN EUROPA IN UTILE. Come precisa lo stesso titolo, è un saggio che...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE