Lo Spoleto Meeting Art speciale biennale di Venezia sarà presentato martedì 3 agosto a Venezia Lido a Villa Pannonia ore 17 alla presenza del presidente del Menotti Art Festival Spoleto prof Luca Filipponi , della scrittrice e critica prof. Maria pia cappello e dei rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni di categoria  , supervisione critica professa Assunta Cuozzo, direttore della comunicazione dell’evento culturale e direttore artistico dello Spoleto Meeting Art Paola Biadetti. La kermesse spoletina ha consolidato la presenza a Venezia con la presenza di bel 6 artisti con mostre personali: Paola Bradamante villa pannonia Lorenzo Ludi palazzo hotel Cristallo,  Fabiana Bove palazzo hotel Hungaria,  vetturini Luciano e luigi Gregorio hotel Excelsior, Maurizio Orsolini villa pannonia.
Soddisfatto luca Filipponi: ” come potrete notare e vedere per chi verrà esiste ancora una sorta di meritocrazia nell’arte, ma è  importante e fondamentale parlare e relazionarsi con amministratori, critici e professionalità illuminate”. A confermare il tutto in progetto di comunicazione ge magazine quinquennale finanziato dalla ue e diretto dallo stesso Filipponi e la direzione artistica di un importante stato straniero che lo stesso professore avrebbe già in tasca.

https://italiachevivi.altervista.org/lo-spoleto-meeting-art-speciale-biennale-di-venezia-sara-presentato-martedi-3-agosto/https://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2021/08/IMG-20210802-WA0001-720x540.jpghttps://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2021/08/IMG-20210802-WA0001-150x150.jpgitaliacheviviCronacaCulturaMondoNotizieSpoletoLo Spoleto Meeting Art speciale biennale di Venezia sarà presentato martedì 3 agosto a Venezia Lido a Villa Pannonia ore 17 alla presenza del presidente del Menotti Art Festival Spoleto prof Luca Filipponi , della scrittrice e critica prof. Maria pia cappello e dei rappresentanti delle istituzioni e delle...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE