Rione JunnoLa vigilia ferragostana a San Nazzaro tra arte di strada e world music: giovedì 14 il ‘circo all’aperto’ del poliedrico collettivo di artisti e la popolare formazione di folk garganico. E venerdì 15 un’intera giornata di benessere
Ferragosto Sannazzareno 2014: Metamorfosi Art e Rione Junno!
L’Associazione socio culturale “Ferragosto Sannazzareno”
presenta:
FERRAGOSTO SANNAZZARENO 2014
XXXIV EDIZIONE
Giovedì 14 Agosto 2014

Piazza Roma
San Nazzaro (BN)
Ore 21.30: Metamorfosi Art – “Circo all’aperto”
Ore 22.45: Rione Junno
Vigilia speciale di Ferragosto a San Nazzaro! Come di consueto, la serata del 14 agosto è riservata al miglior folk per un concerto che esplode in irrefrenabili danze: quest’anno tocca ai Rione Junno! Formazione proveniente dal Gargano (Monte Sant’Angelo, patria del tamburello e della chitarra battente), i Rione Junno hanno fatto parte del Taranta Power di Eugenio Bennato e con tre album all’attivo sono considerati tra i gruppi più preparati e coinvolgenti del folk italiano. Arrivano a San Nazzaro dopo tre concerti a Toronto e il ritorno a Carpino. In apertura, prima delle grandi danze con i Rione Junno, i Metamorfosi Art, collettivo di artisti di strada che intratterrà il pubblico con il suo poliedrico spettacolo.
La storica rassegna di San Nazzaro propone anche nel 2014 un fitto calendario di eventi, confermandosi così come la più attiva manifestazione dell’estate sannita, unica nel suo genere per la continuità e l’afflusso di persone. Anche quest’anno ilcartellone del Ferragosto investe sullo stare insieme con serenità e gioia, grazie all’entusiasmo e all’impegno degli organizzatori, sempre pronti a coniugare musica, giochi, danza, attività culturali e divertimento per ogni età. Come ogni estate, con il Ferragosto San Nazzaro diventa l’isola del divertimento e della spensieratezza per i residenti e i numerosi turisti.
Fino a venerdì 15 non mancheranno i consueti eventi sportivi e ludici: tornei di pallavolo, calcio balilla, basket 2 vs 2, dama, carte (tressette, briscola, scopa piett’à ‘ppietto), animazione e giochi per bambini. Il Ferragosto Sannazzareno non è solo divertimento, ma anche un’occasione per scoprire e riscoprire sotto nuova luce il territorio che vede nella città di San Nazzaro il suo fulcro.
            Prossimi appuntamenti:
Venerdì 15 Agosto 2014
Piazza Roma
Mattina: Raduno non itinerante di Auto e Moto d’Epoca
a cura di Mario Ibelli e in collaborazione con
A.S.A.S. (Automotoclub Storico Antico Sannio)
Ore 21.00: Jonathan e la Buona Musica
Ore 22.30: Premiazioni Giochi,
GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT
a cura della S.S.San Nazzaro calcio a 5
Ore 24.00: Megatombolata
Domenica 17 Agosto 2014
partenza da Piazza Roma
Ore 10.00: Passeggiata Eco – Enologica
Mediapartners:
MyDreams: www.mydreams.it
Campania Rock: www.campaniarock.it
Radio Città BN: www.radiocitta.net
Viva Low Cost: www.vivalowcost.com
Info:
Comune di San Nazzaro:
Infoline: 328.3359219
Synpress44 – Ufficio Stampa:
NOTA LEGALE:
Il trattamento dei suoi dati viene svolto all’interno del nostro ufficio, nel rispetto di quanto stabilito dal decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196.
Le nostre comunicazioni le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell’ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di “spamming”.
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo. In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o la cancellazione scrivendo all’indirizzo sopra indicato.
Synpress44 Ufficio stampa

https://italiachevivi.altervista.org/metamorfosi-art-e-rione-junno-il-14-agosto-per-il-ferragosto-sannazzareno-2014/italiacheviviNotizieLa vigilia ferragostana a San Nazzaro tra arte di strada e world music: giovedì 14 il 'circo all'aperto' del poliedrico collettivo di artisti e la popolare formazione di folk garganico. E venerdì 15 un'intera giornata di benessere Ferragosto Sannazzareno 2014: Metamorfosi Art e Rione Junno! L’Associazione socio culturale “Ferragosto Sannazzareno” presenta: FERRAGOSTO SANNAZZARENO...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE