manifesto 2 Burattini_Layout 1Sabato 19 Marzo 2016, alle ore 16,30 presso il teatro San Filippo Neri, p.zza del Comune, di Montefalco (Pg) sarà inaugurata la grande mostra di sculture  Sestilio Burattini: il Linguaggio del Vento
Uno straordinario evento di grande rilievo culturale.
All’interno del centro storico di Montefalco sono state collocate n° 12 sculture monumentali e altre n° 33 sculture di dimensioni minori, invece, occuperanno le tre sale espositive del Complesso Museale San Francesco.
All’inaugurazione saranno presenti Donatella Tesei ( Sindaco di Montefalco), Daniela Settimi (Assessore alla Cultura di Montefalco), Anton Carlo Ponti (Critico d’Arte), Fabio Versiglioni ( Futura Edizioni), Pino Bonanno (Curatore della mostra) e, naturalmente, l’artista Sestilio Burattini.
L’evento avrà la straordinaria partecipazione di “Umbria Ensemble” con i famosi musicisti M. Cecilia Berioli (Violoncello) e Luca Ranieri (Viola).
Durata della mostra: 19 Marzo – 15 Giugno 2016.

https://italiachevivi.altervista.org/mostra-montefalco-sestilio-burattini/italiacheviviCronacaCulturaSabato 19 Marzo 2016, alle ore 16,30 presso il teatro San Filippo Neri, p.zza del Comune, di Montefalco (Pg) sarà inaugurata la grande mostra di sculture  Sestilio Burattini: il Linguaggio del Vento Uno straordinario evento di grande rilievo culturale. All'interno del centro storico di Montefalco sono state collocate n°...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE