Mercoledì 5 Settembre 2012
 
IN PRIMO PIANO
DAMA VIVENTE
Il ‘500 e le sue suggestioni
8-9 Settembre 2012
Centro Storico – Castelvetro di Modena

Tradizionale Partita a Dama a cura dell’Associazione Dama Vivente.
Nel corso della serata, brani tratti da “Giulietta e Romeo” e da “Notre Dame de Paris” eseguiti da Heron Borelli e Gian Marco Schiaretti e spettacolo di Danza Verticale a cura della compagnia teatrale “Il Posto”.

Info: Ufficio Cultura, Comune di Castelvetro di Modena – lunedì-venerdì 9,00-13,00 – t. 059 758 818

 

 

 
45° SAGRA DELL’UVA E DEL LAMBRUSCO GRASPAROSSA DI CASTELVETRO
15-16 / 22-23 Settembre 2012
Castelvetro di Modena

 

Una manifestazione che si propone di valorizzare e rinsaldare la vocazione agricola del territorio castelvetrese esaltandone le eccellenze enogastronomiche, la storia e le caratteristiche del suo prodotto principe, con una ricca varietà di proposte che coinvolgono l’intero paese.

 

 
GRASPAROSSA! QUALITA’ SENZA RISERVE
15-16 Settembre 2012
Centro Storico – Castelvetro
 

Un programma denso di appuntamenti attenderà appassionati e turisti che saranno accompagnati alla scoperta del Grasparossa. Passeggiate in pendenza, uno speciale percorso degustazione e uno show cooking d’eccezione con 4 grandi chef modenesi che si susseguiranno sul palco per un menù a 16 mani coinvolgeranno i visitatori in un weekend dedicato interamente alle eccellenze dell’enogastronomia e al territorio dal quale esse hanno origine.

 

Anteprima dell’evento: APERITIVO CON IL GRASPAROSSA

Nelle serate di Mercoledì 5 e 12 Settembre 2012 un calice di Grasparossa in omaggio ai clienti dei seguenti ristoranti/wine bar, unitamente al buono sconto del 20% sull’acquisto del calice dell’evento:

 

Bar Corso – Corso Italia, 53 Vignola (MO)
Bar Acquerello – Corso Italia, 69 Vignola (MO)
Caffè Concerto – Piazza Grande, 26 Modena
Caffetteria Giusti – Via L.C. Farini, 71, Modena
Enogastronomia Stallo del Pomodoro – Via Emilia Est 417/419 Modena
Osteria della Cavazzona – Via Emilia Est, 157 Castelfranco Emilia (MO)
Osteria I Cinque Sensi – Via Voltone,1 Modena
Osteria Stallo del Pomodoro – Largo Hannover, 63 Modena
Ristorante La Capannina – Via Dell’ Artigianato, 395 Savignano Sul Panaro (MO)
Ristorante La Paggeria – Via Rocca 16/20 Sassuolo (MO)
Ristorante Ratafià – Piazzetta San Biagio Modena
Ristorante Strada Facendo – Via Emilia Ovest 622 Modena
Ristretto Enoteca con cucina – Vicolo Coccapani,5 Modena

 

 
CASTELVETRO CARD Gusta il tuo Soggiorno! 

La Castelvetro Card viene rilasciata gratuitamente a tutti coloro che prenotano un soggiorno presso una delle strutture ricettive convenzionate e garantisce sconti immediati presso aziende agricole, agriturismi, ristoranti ed esercizi commerciali aderenti al circuito.

Scopri dove riceverla e i vantaggi della Castelvetro Card


Consorzio Castelvetro V.I.T.A.
Via Tasso n.5 – 41014 Castelvetro di Modena (MO)
Tel. 059 758880 – E.mail: [email protected]
www.castelvetrovita.it
 

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio. In ottemperanza al decreto Legge n.196 del 30/06/2003, per la tutela dei dati personali, in ogni momento è possibile cancellare o modificare i dati presenti nel nostro archivio. Qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra, la preghiamo di cancellarsi cliccando sul link clicca qui oppure inviare una e-mail a [email protected] inserendo nell’oggetto la parola “cancellami”.

 [banner size=”468X60″]

https://italiachevivi.altervista.org/newsletter-consorzio-castelvetro-v-i-t-a-3/italiacheviviNotizieMercoledì 5 Settembre 2012   IN PRIMO PIANO DAMA VIVENTE Il '500 e le sue suggestioni 8-9 Settembre 2012 Centro Storico - Castelvetro di Modena Tradizionale Partita a Dama a cura dell'Associazione Dama Vivente. Nel corso della serata, brani tratti da “Giulietta e Romeo” e da “Notre Dame de Paris” eseguiti da Heron Borelli e Gian Marco...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE