SPOLETO – Tragedia a Spoleto. Questa mattina, per una malore improvviso, è morto il sindaco Fabrizio Cardarelli. Dalle prime ore del giorno ha accusato subito delle difficoltà. Sono accorsi a casa i soccorsi,  ma non c’è stato nulla da fare. A stroncarlo un infarto.

Ieri pomeriggio ha partecipato alla cerimonia della Lex Spoletina consegnata al generale Del Sette e, in quella sede, ha spiegato di non sentirsi bene.

Il sindaco Fabrizio Cardarelli era un professore. Aveva compiuto 60 anni, lascia due figli e una moglie.

https://italiachevivi.altervista.org/spoleto-tragedia-citta-morto-sindaco-fabrizio-cardarelli/https://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2017/12/SINDACO-Fabrizio-Cardarelli-678x3811.jpghttps://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2017/12/SINDACO-Fabrizio-Cardarelli-678x3811-150x150.jpgitaliacheviviCronacaNotizieSpoletoSPOLETO – Tragedia a Spoleto. Questa mattina, per una malore improvviso, è morto il sindaco Fabrizio Cardarelli. Dalle prime ore del giorno ha accusato subito delle difficoltà. Sono accorsi a casa i soccorsi,  ma non c’è stato nulla da fare. A stroncarlo un infarto. Ieri pomeriggio ha partecipato alla cerimonia...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE