Non rischiare di perdere le nostre comunicazioni. Aggiungi il mittente alla tua rubrica.
Newsletter Job Meeting
Stage e contratti a Palazzo Mezzanotte
Main NewsNon solo opportunità di tirocinio, tra broker zelanti e quotazioni   altalenanti. Borsa Italiana, che fa capo alla London Stock Exchange e   che si occupa di organizzazione, gestione e funzionamento della Borsa di    Milano, ha pubblicato pochi giorni fa sul suo sito internet diverse   opportunità di stage e lavoro rivolte a figure professionali di ogni   genere ed età. Anche dal punto di vista dell’esperienza, si va dai   profili junior a quelli cosiddetti senior… Leggi tutto
News dal Magazine
imgTraduttori d’Europa, è il vostro momento        

L’Unione Europea ha iniziato la ricerca di traduttori da impiegare   presso le proprie istituzioni. Sei le lingue “interessate”, oltre   all’italiano: inglese, francese, maltese, olandese e sloveno.
L’ultimo   giorno utile per presentare la domanda è il 13 agosto 2013.

           

imgFinmeccanica, lo sbarco dei mille            

Oltre 1500 assunzioni entro il 2014. Tutte col marchio Finmeccanica. Il gruppo, attivo nel settore delle alte tecnologie applicate all’aeronautica, all’elicotteristica, allo spazio e alla difesa, pubblicherà a ore il bando del “Progetto 1000 giovani per Finmeccanica“…

           

imgPirelli Motorsport Team holidays            

In questo simpatico video, l’identificazione delle persone di Pirelli Tyres con la propria azienda e la passione con la quale svolgono il proprio lavoro.

           

Offerte di lavoro
PwC
Assistant Auditor
Arval
Stage Amministrazione del Personale
Siemens
Stage – Junior Controller
Bosch
Stage Area Vendite
Lavorare in…
Ernst & Young L’ Ernst & Young è leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile   …
Formazione

ISBAIstituto di Studi Bancari e Aziendali è una scuola di formazione manageriale specializzata   …

Cesop Communication
Magazine | Lavorare in | Master | Offerte di lavoro | Job Meeting Network
UNSUBSCRIBE | PRIVACY | Job Meeting® è un marchio registrato

https://italiachevivi.altervista.org/stage-e-opportunita-di-lavoro-in-borsa-italiana/italiacheviviNotizieNon rischiare di perdere le nostre comunicazioni. Aggiungi il mittente alla tua rubrica. Stage e contratti a Palazzo Mezzanotte Non solo opportunità di tirocinio, tra broker zelanti e quotazioni   altalenanti. Borsa Italiana, che fa capo alla London Stock Exchange e   che si occupa di organizzazione, gestione e funzionamento della Borsa...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE