Momenti di paura allo Zoomarine dove, secondo quanto si è appreso, una decina di turisti sono rimasti bloccati su un’attrazione a 17 metri d’altezza. D’estate il parco acquatico è preso d’assalto da molti turisti che cercano refrigerio dalla calura estiva e, fortunatamente, tutta la vicenda non comprometterà la sicurezza e il corretto funzionamento della struttura: i vigili del fuoco si sono recati sul posto e hanno riportato a terra tutte le persone coinvolte.
I visitatori del parco si trovavano sulla “Torre” quando la giostra è stata bruscamente fermata dagli operatori per via di un guasto tecnico. L’attrazione fa salire i vistatori del parco a 25 metri d’altezza per poi lasciarli cadere a tutta velocità verso il basso. Le persone coinvolte, dieci in tutto, sono comunque rimaste sedute e imbragate non correndo alcun pericolo.
I vigili del fuoco, arrivati immediatamente sul posto, hanno liberato e riportato a terra tutti i coinvolti rimasti sospesi per più di un’ora. Lo staff di Zoomarine, durante l’attesa, ha provveduto a fornire a tutte le persone bloccate acqua e piccoli snack.
Il parco acquatico Zoomarine si trova a Torvajanica; è stato inaugurato nel settembre 2005 e, dal 2011 ad oggi, il direttore generale è Aurelio Latella. Nel mese di agosto il parco rimane aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19.

[banner]

https://italiachevivi.altervista.org/zoomarine-si-blocca-unattrazione-2/italiacheviviNotizieMomenti di paura allo Zoomarine dove, secondo quanto si è appreso, una decina di turisti sono rimasti bloccati su un'attrazione a 17 metri d'altezza. D'estate il parco acquatico è preso d'assalto da molti turisti che cercano refrigerio dalla calura estiva e, fortunatamente, tutta la vicenda non comprometterà la sicurezza...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE