TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
 
NAPOLI – “Boom”. Per la prima volta nella sua carriera, Emiliano Luccisano si è esibito di fronte al pubblico napoletano. Non potevamo mancare. Lo ha fatto al Teatro Troisi, nei pressi dello stadio Maradona, piazza di prova per una città che pullula di bravi cabarettisti e…
 

ROMA – Il 23 luglio moriva Giuseppe Tomasi di Lampedusa. Il Gattopardo e Giuseppe Tomasi di Lampedusa. Nel 1958 veniva pubblicato Il Gattopardo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa. Un…
 
CHIANCIANO TERME – Prosegue la stagione di prosa del Teatro Caos di Chianciano Terme con lo spettacolo di e con Silvia Frasson, Le voci della sera, di Natalia Ginzburg, adattamento e regia di Silvia Frasson e con le musiche originali di Guido…
 
NAPOLI – Dopo aver visto lo spettacolo Mater Camorra a Napoli condivido con voi una serie di emozioni e sensazioni molto forti, molto intense, che sono un tributo a quest’opera corale di grande forza, di grande coraggio, davvero fuori dall’ordinario. Un ideale ringraziamento va al…
 
ROMA – Dopo gli ultimi, incresciosi eventi di cui si parla tanto in questi giorni, il libro di Luciano Canfora, Il fascismo non è mai morto (Edizioni Dedalo), è particolarmente attuale. L’episodio del saluto romano alle commemorazioni di Acca Larentia, il silenzio della premier Giorgia…
 

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-articoli-e-notizie-consigliati-martedi-30-gennaio-2024/italiacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI   Uso del corpo come dominio sul mondo con Emiliano Luccisano NAPOLI - 'Boom'. Per la prima volta nella sua carriera, Emiliano Luccisano si è esibito di fronte al pubblico napoletano. Non potevamo mancare. Lo ha fatto al Teatro Troisi, nei pressi dello stadio Maradona, piazza di...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE