TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
 
BARI – Procura della Repubblica presso il tribunale di Bari, Direzione distrettuale antimafia. I carabinieri del Ros, col supporto in fase esecutiva della Gendarmeria francese e della Unidad central operativa della Guardia civil spagnola territorialmente competenti, hanno dato…
 

SAN MINIATO – Una nuova importante scultura anima Piazza del Bastione9. Dopo “Non è vero ma ci credo” di Christian Balzano, la “Grande Aurora” di Franco Mauro Franchi, “Styx” dell’artista tedesco Günther Stilling, “Safety heart armour” di…
 
CATANZARO – Procura della Repubblica presso il tribunale di Catanzaro, Direzione distrettuale antimafia. Venerdì 2 febbraio 2024, i carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano Rossano hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le…
 
PRATO – La Guardia di finanza di Prato sta proseguendo nella sua azione a tutela del distretto industriale pratese, i finanzieri hanno sequestrato oltre 1.130.000 di prodotti contraffatti e pericolosi per la salute pubblica, che avrebbero consentito un illecito profitto di circa 2.6 milioni…
 
LISBONA – “Oggi cucino io!” Fabio Campoli in esclusiva per l’Istituto Italiano di Cultura di Lisbona. Le videoricette verranno messe in onda ogni settimana sul canale Youtube e sulle pagine social dell’IIC. #01 Nella prima puntata di “Oggi cucino io!” lo chef Fabio Campoli ci…

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-articoli-e-notizie-consigliati-venerdi-2-febbraio-2024/italiacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI   Arrestati i latitanti Marco Raduano e Gianluigi Troiano BARI - Procura della Repubblica presso il tribunale di Bari, Direzione distrettuale antimafia. I carabinieri del Ros, col supporto in fase esecutiva della Gendarmeria francese e della Unidad central operativa della Guardia civil spagnola territorialmente competenti, hanno dato...   San...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE