TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
 
TORINO – Riccardo Muti torna al Teatro Regio. Andrea De Rosa firma il nuovo allestimento del capolavoro verdiano Un ballo in maschera. Atteso debutto per Luca Micheletti, dal 21 febbraio al 3 marzo 2024. Riccardo Muti torna al Regio per dirigere l’Orchestra e il Coro del Teatro e un cast di…
 

MILANO – Si sono giocati a Sant’Angelo Lodigiano (Lodi) i Campionati Regionali Assoluti di badminton ai quali hanno partecipato 8 atleti del GSA Chiari, società della provincia di Brescia. La compagine clarense sostenuta dal nuovo sponsor Farco Group, dopo l’ultima edizione…
 
ROMA – Comando carabinieri per la tutela della salute – Nucleo antisofisticazioni e sanità (Nas) di Roma. I carabinieri del Nas di Roma hanno eseguito un arresto in flagranza di reato e 4 misure cautelari per sequestro di  persona, maltrattamenti e falsità ideologica nel rilascio di false…
 
NAPOLI – Esami di Stato in vista, dubbi e incertezze sul piatto della discussione. Così centosettantacinque presidi campani scrivono…
 
NAPOLI – Al Teatro Augusteo di Napoli, fino a domenica 11 febbraio 2024 ‘Na santarella di Eduardo Scarpetta, adattamento e regia di Claudio Di Palma; prodotto da Ente Teatro Cronaca – Sgat – Teatro Augusteo. In stile liberty e con vista sul golfo, ai margini del quartiere Vomero…
 

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-articoli-e-notizie-consigliati-mercoledi-7-febbraio-2024/italiacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI   Riccardo Muti al 'Regio' per Un ballo in maschera di Verdi TORINO - Riccardo Muti torna al Teatro Regio. Andrea De Rosa firma il nuovo allestimento del capolavoro verdiano Un ballo in maschera. Atteso debutto per Luca Micheletti, dal 21 febbraio al 3 marzo 2024. Riccardo...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE