TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
 
ROMA – Sono necessari interventi su più fronti per rendere più efficiente ed efficace la gestione del Fondo per il diritto al lavoro dei disabili, istituito per incentivare l’assunzione di persone con livello elevato di disabilità fisica e psichica. È quanto ha evidenziato la Sezione centrale di…

 
NAPOLI – Al Teatro Augusteo di Napoli, fino a domenica 11 febbraio 2024 ‘Na santarella di Eduardo Scarpetta, adattamento e regia di Claudio Di Palma; prodotto da Ente Teatro Cronaca – Sgat – Teatro Augusteo. In stile liberty e con vista sul golfo, ai margini del…
 
MILANO – Moncler con uno strabiliante show a St. Moritz per la nuova collezione Grenoble autunno-inverno 224. St. Moritz fa da cornice ad uno degli eventi più esclusivi dell’anno, per presentare la nuova collezione autunno-inverno 2024 della linea…
 
SAN DONATO MILANESE – Snam lancia insieme con Confindustria un market test dedicato alla domanda di idrogeno e una raccolta di manifestazioni di interesse per il trasporto e lo stoccaggio di CO2. Snam, con il supporto di Confindustria, lancerà ufficialmente a partire dal 7…
 
GENOVA – A Genova, Palazzo Ducale – Fondazione per la Cultura, I grandi incontri della cultura, Miti senza tempo, a cura di Eva Cantarella e Nicla Vassallo. Lectio magistralis di Eva Cantarella, La vergogna (aidos) tra mito e politica, Chair/Discussant: Nicla…
 

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-articoli-e-notizie-consigliati-lunedi-5-febbraio-2024/italiacheviviCronacaTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI   Diritto al lavoro dei disabili, tanti i problemi evidenziati dalla Corte dei conti ROMA - Sono necessari interventi su più fronti per rendere più efficiente ed efficace la gestione del Fondo per il diritto al lavoro dei disabili, istituito per incentivare l’assunzione di persone con livello...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE