TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
 
PESCARA – Mese Internazionale della Donna con Simona Cavallari a Pescara. “Dialogo di una prostituta con un suo cliente”, di Dacia Maraini con Cavallari e Federico Benvenuto, regia di Guglielmo Ferro, spettacolo in scena al Teatro Massimo, lunedì 4 marzo 2024, alle ore 21. La…
 

CHIETI – Scrivendo (mi) narro. Lascio che i pensieri si succedano sotto la penna nello stesso ordine in cui i temi si sono presentati alla mia riflessione: così potranno rappresentare meglio i moti e il cammino della mia mente. (Denis Diderot, Pensieri filosofici, 1746). La scrittura a mano, grande e insostituibile…
 
ROMA – La Corte dei conti ha comunicato che il risultato netto di bilancio dell’Enel per l’anno 2022 registra un +50,3% sull’anno 2021. Il bilancio d’esercizio di Enel Spa per il 2022 si è chiuso con un risultato netto di 7,157 miliardi di euro, in crescita del 50,3% sui 4,762 del 2021 da ricondurre, in…
 
VERONA – La Guardia di finanza di Verona ha eseguito 8 ordinanze di misure cautelari personali per associazione per delinquere, sfruttamento della prostituzione, truffa e detenzione di armi clandestine. Dalle prime ore di venerdì 23 febbraio 2024 l’operazione della polizia di Stato e della…
 
CALTANISSETTA – Martedì 20 febbraio 2024 i militari della compagnia dei carabinieri di Caltanissetta hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare che, nel corso delle indagini preliminari, sottopone agli arresti domiciliari quattro soggetti residenti nella città di Caltanissetta, di…
 

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-articoli-e-notizie-piu-letti-negli-ultimi-sette-giorni-2/italiacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI   Cavallari e Benvenuto a Pescara per la 'prostituta' di Maraini PESCARA - Mese Internazionale della Donna con Simona Cavallari a Pescara. 'Dialogo di una prostituta con un suo cliente', di Dacia Maraini con Cavallari e Federico Benvenuto, regia di Guglielmo Ferro, spettacolo in scena al Teatro...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE