TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
 
MILANO – Moncler con uno strabiliante show a St. Moritz per la nuova collezione Grenoble autunno-inverno 2024. Il 3 febbraio 2024 St. Moritz fa da cornice ad uno degli eventi più esclusivi dell’anno, per presentare la nuova collezione autunno-inverno 2024 della linea…
 

TORINO – Dall’1 al 29 ottobre 2024, il Teatro Regio di Torino presenta Manon Manon Manon: un viaggio affascinante che per la prima volta in Italia darà vita a una lunga “soggettiva” dedicata a Manon Lescaut: la giovane protagonista del romanzo dell’Abate Prévost che, a partire dal…
 
ROMA – Ancodis (Associazione nazionale dei collaboratori dei dirigenti scolastici): Sos, se entra in crisi la Piattaforma Futura per la gestione progetti Pnrr (Piano nazionale ripresa resilienza). La piattaforma Pnrr Futura per la gestione dei progetti di cui sono state beneficiarie le scuole sta…
 
CATANZARO – Procura della Repubblica presso il tribunale di Catanzaro, Direzione distrettuale antimafia. Venerdì 2 febbraio 2024, i carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano Rossano hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le…
 
ROMA – L’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom), con il supporto del Nucleo speciale beni e servizi della Guardia di finanza – Gruppo radiodiffusione ed editoria, ha eseguito accertamenti su due società nel settore dei servizi di comunicazione elettronica. In particolare…
 

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-articoli-e-notizie-consigliati-sabato-3-febbraio-2024/italiacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI   Grenoble autunno-inverno 2024 di Moncler per strabiliare MILANO - Moncler con uno strabiliante show a St. Moritz per la nuova collezione Grenoble autunno-inverno 2024. Il 3 febbraio 2024 St. Moritz fa da cornice ad uno degli eventi più esclusivi dell'anno, per presentare la nuova collezione autunno-inverno...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE